Asics Gel Lyte 5 Womens

August 30, 2019 | Author: | Posted in Misc

In vista della Coppa del Mondo, la squadra nazionale di calcio femminile ha debuttato con la nuova silhouette Nike Air Max 270 della Nike, dotata Asics Gel Lyte 5 Damen di ammortizzazione React.

Mentre indossava tute Nike abbinate, la squadra è stata anche avvistata in quella che si ritiene essere la Nike Air Max 270 React.

La coppia indossata dai giocatori presenta una tomaia bianca con accenti blu e rossi evidenziati con Volt sul rivestimento e bolle d’aria. Viene completato con schiuma React sulla sua suola.

Nike ha presentato ufficialmente il suo ultimo modello Air Max 270 React. La scarpa è stata costruita con una tecnica di virata ispirata all’Element React 87.

Le versioni iniziali della Nike Air Max 270 React condividono una Nike Air Max 90 Womens base coerente nella storia dell’arte e del design. Ogni colorazione traduce uno stile o movimento artistico specifico nei suoi blocchi e tonalità. La colorway di lancio principale, ad esempio, annuncia il centenario della Adidas ZX Flux Homme fondazione del Bauhaus, ricordando gli studi formali della scuola sull’equilibrio asimmetrico. Altre colorazioni evidenziano esplorazioni di composizioni geometriche, blocchi di colore ispirati alla metà del secolo, psichedelia di San Francisco e altro ancora.

Altre colorazioni impostate per il rilascio includono gli stili Nero / Grigio, Blu, Pastello, Bianco / Rosa e Bianco / Rosso, ognuno dei quali può essere visto di seguito.

Per celebrare l’uscita di Air Max 270 React, Nike ha commissionato a una serie di artisti la creazione di opere d’arte su misura ispirate a Asics Gel Lyte 5 Womens ciascuna delle colorazioni degli allenatori.

Con tocchi di impressionismo, pop art, Bauhaus, American Modern, Mid Century, Optical Art, Psychedelic e Geometric, ognuno dei sette trainer racconta la sua storia unica.

Ogni artista ha utilizzato la colorazione di un trainer assegnato come tavolozza dei colori per un pezzo. Di seguito sono riportati i nomi degli artisti, la loro arte e ciò a cui si riferisce il loro lavoro.

Per gli amanti dello stile, c’è sempre qualcosa di nuovo all’orizzonte. I marchi rilasciano costantemente nuovi pezzi accattivanti, ma le nuove sneaker Air Max 270 React di Nike sono più di una semplice scarpa da bomba. I nuovi Air Max 270 “In My Feels” promuovono la consapevolezza della salute mentale attraverso sottili dettagli di design ed è la Nike Air Max 95 Womens fusione Adidas ZX Flux Womens perfetta di grande sforzo e grande moda.

I nuovi Air Max 270 di Nike presentano ora lo stesso design complessivo delle coppie esistenti disponibili sul sito Web del marchio. Con cuscino nel tallone, tessuto leggero e suola in gomma, alcuni elementi di design sono rimasti gli stessi. Altri, tuttavia, sono stati modificati per riflettere lo scopo della scarpa di promuovere la consapevolezza della salute mentale.

Il marchio in collaborazione con il difensore della salute mentale Liz Beecroft per creare la nuova versione “In My Feels” delle sneaker, e nascosto nel design, ci sono diversi dettagli che servono come promemoria per essere consapevoli della propria salute mentale.

Il dettaglio più evidente è il colore del nuovo 270. La sneaker è verde lime con dettagli bianchi tra cui fondo in Asics Gel Quantum 360 Mujer gomma Nike Internationalist Damen e lacci. Il verde è stato scelto perché è il colore della consapevolezza della salute mentale, e mentre la scarpa è più al neon, è ovviamente ovviamente verde.

Una volta che hai visto da vicino la sneaker, noterai anche che l’iconico swoosh Nike è stato cambiato. Invece del design classico, lo swoosh è stato modificato in una linea più spigolosa che, secondo High Snobriety, dovrebbe rappresentare gli alti e bassi della vita.

Quindi, ci sono i dettagli sulla lingua e sul tallone. Gli acquirenti troveranno la frase “Have A Nice Day” sulla lingua e sul retro sono scritte le parole “In My Feels”.

Author:

This author has published 3887 articles so far. More info about the author is coming soon.